Omnia Cultura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omnia Cultura

Storia, Cultura e società
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
amariama




Numero di messaggi : 1
Età : 75
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.06.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 5:15 pm

Ciao a tutti!!!
Mi collego per la prima volta al vostro sito che ho conosciuto per la pubblicità in un altro Forum che frequento.
Mi chiamo Annamaria, ho 60 anni, vivo a Milano, ma sono napoletana per cultura e formazione.
Sono molto interessata alla Storia e alla Letteratura: sono laureata in Materie letterarie ed abilitata per la Scuola Media nelle mie materie. Sono perfezionata in Biblioteconomia e ho frequentato negli ultimi anni il Master per Bibliotecario Scolastico Documentalista a Padova.
Ho anche conseguito i due livelli permessi del corso Ministeriale Biblioscuole.
Ho lavorato 35 anni nella Scuola Elementare, prima a Napoli, poi a Milano.
Negli ultimi 13 anni ho allestito e diretto la Biblioteca Scolastica della mia Scuola.
Sono in pensione da circa 1 anno.
Sono sposata con Mario, giornalista e scrittore, esperto di Moto d'Epoca.
Ho un'unica figlia di circa 24 anni, laureata in Lingue e Letterature Straniere (triennale) alla Cattolica, specializzanda sempre i nLinguie e Leterature Straniere...
Non conosco l'inglese se non ad sensum.
Parlo e scrivo benino il Francese avendolo studiato a livello universitario e parlandolo nei rapporti anche personali con francesi.
I miei interessi: naturalmente la lettura.
Sto leggendo un pò alla sera, prima di addormentarmi, un saggio di Maurice Keen Intitolato "Storia dell'Europa Medioevale": questo periodo mi ha sempre affascinata molto!
Conto di partecipare attivamente al Forum
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Omnia Cultura :: Presentazioni/presentations-
Vai verso: